06 dicembre 2007

LA SCIENZA DELLA PACE (1)


Esiste un "campo di coscienza" di "energia mentale radiante" che tutti condividiamo ? Puo' questo causare i cambiamenti che stiamo vedendo sulla Terra e nel sistema solare ? Ha effetti sul DNA, incluse complete trasformazioni delle specie ?

E' questo "Campo Mentale" l' ultima risposta per risolvere il collasso finanziario, terrorismo, crimini violenti, cambiamenti della Terra per arrivare ad una vera Scienza della Pace ?...Si.

LA SCIENZA DELLA PACE: LA PROVA CHE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO PUO CAMBIARE IL MONDO

La maggioranza della gente sulla Terra è sonnambula...vivendo in una grande illusione.
Senza volerlo, senza saperlo, partecipa in un modo accondiscendente ...a vedere la realtà in un certo modo.

Come una religione bizzarra, i fatti non hanno nulla a che vedere con questo sogno di massa.
Il nascosto e non dichiarato "consenso collettivo" sul "mondo reale" è venerato subconsciamente come fosse il Volere di Dio.

La Scienza passa sopra la Legge..forse un pochino "santificata"..e non invochiamo accecati il potere della parola "Loro" descrivendo la conoscenza collettiva di cui siamo eredi.

"LORO hanno inventato un hard disk piu' veloce."
"LORO hanno detto che la luce del sole porta il cancro."
"LORO hanno detto che evolviamo tramite casuali mutazioni."
"LORO hanno detto che non esiste vita intelligente fuori dalla Terra."

Cosa ci fa desiderare il mettere tutta la nostra fiducia in autorità superiori e lasciarle pensare per noi ?

Perchè crediamo così facilmente cio' che ci viene detto come fossero vere, solo perchè lo definisce la via ufficiale ?

Come avete potuto leggere nel Blog di David, possiamo non pensare molto su Dio a livello conscio, ma a livello subconscio abbiamo tutti un "Riflesso di Dio" che cerca sicurezza, conforto, calore e amore, a volte un po' ossessivamente.

Quando abbiamo sicurezza, conforto, calore e amore, il nostro sè subconscio/animale/istintivo dice "Dio" amaci e ci sentiremo bene, ma quando perdiamo questa sensazione diveniamo indisponenti, persino furiosi.

Una delle cose che ci fa sentire piu' sicuri, confortati, caldi e amati è sentire che siamo parte di un gruppo, parte di una maggioranza, parte del lato "vincente".
Questa è principalmente una eredità del nostro passato animale, il desiderio di formare un gruppo e trovare un capo per la guida e la protezione.


C'E' UN PROBLEMA, PENSA..
E' divenuto ovvio che la visione "ufficiale" della realtà non funziona. Ci sta uccidendo e ispirando ad ucciderci fra noi. Le risorse diventano sempre piu' scarse su questo pianeta ed è piu' facile attaccare le persone che sembrano avere piu' di noi. Oppure se siete quelli dalla "parte vincente" e qualcuno attacca VOI perchè sentono di avere meno, è molto facile evidenziare le differenze nelle razze, culture e religioni per rinforzare l' idea che loro non siano degni del vostro rispetto o compassione..che le loro morti si possano attribuire a "danni collaterali".

Immaginate se esistesse un caso scientifico che possa PROVARE che il danno che facciamo agli altri, senza parlare di come disumanizziamo gli altri nella nostra mente, in realtà si riflette direttamente nella nostra vita ?

Immaginate se ci fossero PROVE che non siamo separati e isolati fra noi, escludendo razza, religione, cultura o credo, ma semplicemente essendo vivi sulla Terra, condividiamo i nostri pensieri...come condividiamo l' aria che respiriamo ?

Immaginate di avere solide prove che la vostra mente cosciente, la piu' privata, personale e segreta parte di voi, stia ricevendo in realtà i pensieri delle altre persone tutto il tempo...e trasmettendo pernsieri a sua volta ?

Un crescente numero di scienziati sta parlando e contrastando cio' che "LORO" dicono, rivelando i segreti della nostra interconnessione. Film come "What the Bleep Do We Know" e "The Secret" hanno solo graffiato la superficie, semplicemente equivalendo l' asilo della metafisica rispetto al pieno campo di cio' che si puo' fare, ma intanto hanno aperto il dialogo. Abbiamo ancora una lunga strada da fare e molti misteri da scoprire.

MUOVENDOSI OLTRE LE BUGIE
Come potreste aver immaginato, la prospettiva "ufficiale" della realtà non è semplicemente un evento casuale e nemmeno un processo democratico del consenso collettivo. Le discussioni che sentite nei media sono organizzate per assicurarsi che le informazioni non sbilancino i poteri e colori che sono profondamente persi nella danza del "mondo reale" non riescono a vedere l' ovvio in questi tempi. Inoltre non riescono ancora a realizzare quanto sia diversa la vera realtà..dall' illusione "ufficiale".

Cio' che la persona media sa e crede sia il "giusto" e "vero", perchè "Loro dicono" che lo sia, ma puo' essere così distorto da essere completamente inutile.

Gli scettici divengono maniacali nell' essere "nel giusto" e venerano il Consenso Collettivo in cui siamo tutti portati subconsciamente, con piu' fervore dei membri di una religione fondamentalista che strombazzano il loro dogma. Voi siete ancora coloro che scelgono di credere o meno, a dispetto del loro consenso.

La regola numero uno dello scettico : la maggioranza delle persone supporranno che stai dicendo la verità se lo fai con assoluta e inammovibile certezza di essere nel giusto. Le persone non parlano in questa maniera se non sono assolutamente sicuri di essere nel giusto, quindi gli altri penseranno che questo valga per tutti.

Come risultato, accetteremo volontariamente la nostra stessa catena di imprigionamento in una visione mondiale che ci lascia sentire isolati, abbandonati e soli, come se fossimo un incidente casuale in un mondo pieno di pericoli imprevedibili, che necessita del Sistema come nostro Padre/Madre/Dio/Protettore, che ci salvi dall' Uomo Cattivo.


LA MENTE COME UN CAMPO: FATTO SCIENTIFICO, NON FICTION
Cosa farebbero i fondamentalisti scientifici o religiosi se avessero le PROVE che le loro menti sono riempite con pensieri..da tutto il pianeta..inclusi quelli di individui o gruppi che disprezzano e dai quali credono di essere completamente separati ?

Cosa farebbero sapendo che la nostra parte animale ci ha addestrati a interpretare queste trasmissioni dal "Campo Mentale", come se fossero create dalla nostra stessa mente..in modo da evitare una sorta di schizzofrenia collettiva, finchè non impariamo ad amarci l' un l' altro e ritroviamo la nostra Unità condivisa ?

Se non CREDETE nella sincronicità, miracoli, Legge dell' Attrazione, nel potere della nostra interconnessione, allora quanto sarebbe facile eliminare tutte le prove contrarie come "solo coincidenze" ?
Cosa ancora, se la coscienza, questo ipotetico fenomeno privato della nostra mente, fosse in realtà la caratteristica di base dell' energia che attraversa l' intero Universo?
Cosa se la vera mente con la quale pensate.. con la quale leggete queste parole..fosse totalmente connessa ad un Campo di Coscienza collettivo..con cui ogni persona interagisce come fosse privato e personale, come se esistessero solo i loro soli pensieri a cui stanno pensando?

A quali pensieri stai pensando giusto ora ?

Da dove arrivano i pensieri e le sensazioni piu' nobili ?

In quale Intelligenza siete finiti, permettendole di DIVENIRE la vostra mente cosciente, quando avete i pensieri che irradiano piu' amore e pace ?

Cosa farebbero se i vostri pensieri di amore e pace fossero ENORMEMENTE piu' potenti dei pensieri di odio e paura ?

Cosa, se semplicemente pulendo i resti nella vostra mente, buttando fuori la zavorra prodotta da dolori emozionali sepolti nel vostro passato, causaste un immediato impatto positivo sugli ipotetici pensieri "privati" di chiunque altro ?
Non è falsità. Non è speculazione. Non è ignoranza New Age.

Questa è la Scienza della Pace.

UNA RIVOLUZIONE PER TUTTI I RAMI DELLA SCIENZA E DELLA SPIRITUALITA
Cosa, se esistesse una intera scienza per studiare questa energia del Campo Mentale, come si comporta, cosa "fa", come influenza il nostro intero pianeta e il nostro sistema solare...in questo momento ?

Cosa, se a discapito di quanto pensiamo di essere nel "giusto", l' Universo in realtà fosse un' Essere pensante e super-intelligente..che prova ad illuminare le nostre prospettive fisse e rigide con nuove informazioni ?

Cosa dovrebbe fare l' Universo per insegnarci qualcosa che non vogliamo sapere..qualcosa che ci rifiutiamo di credere, ma che è di gran lunga piu' importante di qualsiasi altra cosa che potremmo dire, pensare, fare in tutte le possibili incarnazioni umane ?

Cosa, se fosse vitale per la nostra sopravvivenza, realizzare che stiamo creando la nostra stessa realtà, molto piu' di quanto crediamo di fare ?..Che la corruzione governativa, guerra, fame, terrorismo e qualsiasi Cambiamento della Terra sono riflessi speculari..della nostra disarmonia interiore ?

Cosa, se avessimo già la risposta per creare Pace..la forza che ognuno puo' richiamare e usare una volta campito i fondamentali...e unendo insieme i pezzi per studiarli, potremmo condividere queste conoscenze con gli altri per incentivarne la diffusione ?

Cosa, se la risposta finale per "salvare il mondo" fosse già conosciuta, fin dall' inizio dei Tempi, ma la "Direttiva Primaria" dell' Universo è libera scelta, quindi dovete ancora sviluppare la vostra mente...non potete essere forzati a prendere le informazioni, nonostante l' importanza per la vostra sopravvivenza e crescita spirituale definitiva ?

METTERE ASSIEME I PEZZI
Entrare nella Scienza della Pace (link) è entrare in un campo di informazioni scientifiche e spirituali cosi vasto che cio' che avete letto è solo l' inizio. E' un nuovo modo di vivere, pensare ed ESSERE, che coinvolge misteri di cui non abbiamo mai nemmeno sognato. Tutto il nostro materiale scientifico è sintetizzato assieme, unendo sicenza e spiritualità, dopo due anni ora è pronto ad essere rilasciato!


Come ricorderete, mi è stato consigliato di bloccare The Science of Peace, perchè poteva essere troppo simile al nostro film Convergence, ma mentre il processo di produzione evolveva, è divenuto chiaro che benchè ci fossero sovrapposizioni fra i due progetti, potevamo avanzare e rivelare questo lavoro di importanza vitale.

Sono davvero sollevato dal poterlo offrire al mondo, dato che contiene molto lavoro..ed è rimasto fermo per due anni, senza che nessuno potesse apprezzarlo e ricevere tali informazioni, cosi vitali per il nostro futuro. In The Science of Peace (La Scienza della Pace) ho introdotto tre letture complete di 65 minuti del mio miglior materiale, l' equivalente di tre documentari, impacchettati con nuove dirompenti informazioni...che connette tutto cio' che avete letto e oltre.

Diversamente da molti altri "libri su nastro" o prodotti simili, che potete avere ascoltato, questa intera serie è impostata in una traccia dinamica ...e varia tra numerosi stili musicali.
Fonte: divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=304

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo articolo è illuminante...: è proprio quello che intendevo dire nell'altro mio commento quando ho detto: "i pensieri sono cose", cioè sono più reali della realtà (che tra l'altro è illusione, come diceva Einstein).
Cioè: se tutto è energia e il pensiero è energia, allora il pensiero è tutto. Il Campo Mentale collettivo esiste, e può cambiare il mondo: vedere queste mie idee confermate da questo articolo e dal link che hai proposto, mi conforta.
Appena l'ho letto, ho pensato alla "mente collettiva" o "inconscio collettivo" di cui parlava Jung, nei primi del '900.
E' quindi possibile comunicare anche senza parole, ma tramite la coscienza, il pensiero, la telepatia.
Mi hai fatto venire in mente anche la teoria della cosidetta "sindrome della centesima scimmia": si è scoperto che quando ad alcuni membri di una stessa specie viene insegnato qualcosa di nuovo, improvvisamente tutti, o la maggior parte, degli appartenenti a quella specie, istintivamente iniziano a fare lo stesso senza che gli sia stato mostrato (scimmie che si trovavano in isolette dell'Indonesia, senza possibilità di contatto fisico). Ciò si spiega se si pensa alla natura del DNA, una specie di "Internet wireless": la specie opera con gli stessi codici di DNA e la stessa frequenza di trasmissione e con la stessa lunghezza d'onda (una specie di
rete wireless, appunto, o come accade in un ologramma), e ciò accade più efficacemente con i mebri della stessa specie, ma non solo tra essi.
Ecco perché dicevo: "basta la consapevolezza di uno solo per trasmetterla e diffonderla a tutti".
Cercare di renderci divisi e disconnessi, è un modo per non far diffondere la consapevolezza da uno a tutti.

Anonimo ha detto...

La storia delle 100 scimmie lo avevo già pubblicato ....
http://www.fantapolitik.com/2007/11/08/le-100-scimmie/
per il resto concordo con te, vedi, questo piccolo blog, la sua mission è quella di cercare informazioni e diffonderle per " trasmetterla a tutti" ,usando le tue parole.
Un punto di riferimento fra vero e verosimile. Poi, ognuno vede o legge quel che vuol vedere o leggere.
Ad maiora

Anonimo ha detto...

Ah, ho letto il tuo articolo sulle "100" scimmie: non ricordo dove ne avevo sentito parlare,... Devo trovare il tempo di leggere tutto il tuo blog: l'ho scoperto da molto tempo, ma ancora non ho avuto il tempo di leggerlo tutto... Ma lo farò certamente^_^

Leon ha detto...

Tutto è un po lungo.... Quando avrò un po di tempo metterò un file pdf aggiornato e selezionato per argomenti. Ma parliamo, di oltre 300 articoli.
AD maiora

06 dicembre 2007

LA SCIENZA DELLA PACE (1)


Esiste un "campo di coscienza" di "energia mentale radiante" che tutti condividiamo ? Puo' questo causare i cambiamenti che stiamo vedendo sulla Terra e nel sistema solare ? Ha effetti sul DNA, incluse complete trasformazioni delle specie ?

E' questo "Campo Mentale" l' ultima risposta per risolvere il collasso finanziario, terrorismo, crimini violenti, cambiamenti della Terra per arrivare ad una vera Scienza della Pace ?...Si.

LA SCIENZA DELLA PACE: LA PROVA CHE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO PUO CAMBIARE IL MONDO

La maggioranza della gente sulla Terra è sonnambula...vivendo in una grande illusione.
Senza volerlo, senza saperlo, partecipa in un modo accondiscendente ...a vedere la realtà in un certo modo.

Come una religione bizzarra, i fatti non hanno nulla a che vedere con questo sogno di massa.
Il nascosto e non dichiarato "consenso collettivo" sul "mondo reale" è venerato subconsciamente come fosse il Volere di Dio.

La Scienza passa sopra la Legge..forse un pochino "santificata"..e non invochiamo accecati il potere della parola "Loro" descrivendo la conoscenza collettiva di cui siamo eredi.

"LORO hanno inventato un hard disk piu' veloce."
"LORO hanno detto che la luce del sole porta il cancro."
"LORO hanno detto che evolviamo tramite casuali mutazioni."
"LORO hanno detto che non esiste vita intelligente fuori dalla Terra."

Cosa ci fa desiderare il mettere tutta la nostra fiducia in autorità superiori e lasciarle pensare per noi ?

Perchè crediamo così facilmente cio' che ci viene detto come fossero vere, solo perchè lo definisce la via ufficiale ?

Come avete potuto leggere nel Blog di David, possiamo non pensare molto su Dio a livello conscio, ma a livello subconscio abbiamo tutti un "Riflesso di Dio" che cerca sicurezza, conforto, calore e amore, a volte un po' ossessivamente.

Quando abbiamo sicurezza, conforto, calore e amore, il nostro sè subconscio/animale/istintivo dice "Dio" amaci e ci sentiremo bene, ma quando perdiamo questa sensazione diveniamo indisponenti, persino furiosi.

Una delle cose che ci fa sentire piu' sicuri, confortati, caldi e amati è sentire che siamo parte di un gruppo, parte di una maggioranza, parte del lato "vincente".
Questa è principalmente una eredità del nostro passato animale, il desiderio di formare un gruppo e trovare un capo per la guida e la protezione.


C'E' UN PROBLEMA, PENSA..
E' divenuto ovvio che la visione "ufficiale" della realtà non funziona. Ci sta uccidendo e ispirando ad ucciderci fra noi. Le risorse diventano sempre piu' scarse su questo pianeta ed è piu' facile attaccare le persone che sembrano avere piu' di noi. Oppure se siete quelli dalla "parte vincente" e qualcuno attacca VOI perchè sentono di avere meno, è molto facile evidenziare le differenze nelle razze, culture e religioni per rinforzare l' idea che loro non siano degni del vostro rispetto o compassione..che le loro morti si possano attribuire a "danni collaterali".

Immaginate se esistesse un caso scientifico che possa PROVARE che il danno che facciamo agli altri, senza parlare di come disumanizziamo gli altri nella nostra mente, in realtà si riflette direttamente nella nostra vita ?

Immaginate se ci fossero PROVE che non siamo separati e isolati fra noi, escludendo razza, religione, cultura o credo, ma semplicemente essendo vivi sulla Terra, condividiamo i nostri pensieri...come condividiamo l' aria che respiriamo ?

Immaginate di avere solide prove che la vostra mente cosciente, la piu' privata, personale e segreta parte di voi, stia ricevendo in realtà i pensieri delle altre persone tutto il tempo...e trasmettendo pernsieri a sua volta ?

Un crescente numero di scienziati sta parlando e contrastando cio' che "LORO" dicono, rivelando i segreti della nostra interconnessione. Film come "What the Bleep Do We Know" e "The Secret" hanno solo graffiato la superficie, semplicemente equivalendo l' asilo della metafisica rispetto al pieno campo di cio' che si puo' fare, ma intanto hanno aperto il dialogo. Abbiamo ancora una lunga strada da fare e molti misteri da scoprire.

MUOVENDOSI OLTRE LE BUGIE
Come potreste aver immaginato, la prospettiva "ufficiale" della realtà non è semplicemente un evento casuale e nemmeno un processo democratico del consenso collettivo. Le discussioni che sentite nei media sono organizzate per assicurarsi che le informazioni non sbilancino i poteri e colori che sono profondamente persi nella danza del "mondo reale" non riescono a vedere l' ovvio in questi tempi. Inoltre non riescono ancora a realizzare quanto sia diversa la vera realtà..dall' illusione "ufficiale".

Cio' che la persona media sa e crede sia il "giusto" e "vero", perchè "Loro dicono" che lo sia, ma puo' essere così distorto da essere completamente inutile.

Gli scettici divengono maniacali nell' essere "nel giusto" e venerano il Consenso Collettivo in cui siamo tutti portati subconsciamente, con piu' fervore dei membri di una religione fondamentalista che strombazzano il loro dogma. Voi siete ancora coloro che scelgono di credere o meno, a dispetto del loro consenso.

La regola numero uno dello scettico : la maggioranza delle persone supporranno che stai dicendo la verità se lo fai con assoluta e inammovibile certezza di essere nel giusto. Le persone non parlano in questa maniera se non sono assolutamente sicuri di essere nel giusto, quindi gli altri penseranno che questo valga per tutti.

Come risultato, accetteremo volontariamente la nostra stessa catena di imprigionamento in una visione mondiale che ci lascia sentire isolati, abbandonati e soli, come se fossimo un incidente casuale in un mondo pieno di pericoli imprevedibili, che necessita del Sistema come nostro Padre/Madre/Dio/Protettore, che ci salvi dall' Uomo Cattivo.


LA MENTE COME UN CAMPO: FATTO SCIENTIFICO, NON FICTION
Cosa farebbero i fondamentalisti scientifici o religiosi se avessero le PROVE che le loro menti sono riempite con pensieri..da tutto il pianeta..inclusi quelli di individui o gruppi che disprezzano e dai quali credono di essere completamente separati ?

Cosa farebbero sapendo che la nostra parte animale ci ha addestrati a interpretare queste trasmissioni dal "Campo Mentale", come se fossero create dalla nostra stessa mente..in modo da evitare una sorta di schizzofrenia collettiva, finchè non impariamo ad amarci l' un l' altro e ritroviamo la nostra Unità condivisa ?

Se non CREDETE nella sincronicità, miracoli, Legge dell' Attrazione, nel potere della nostra interconnessione, allora quanto sarebbe facile eliminare tutte le prove contrarie come "solo coincidenze" ?
Cosa ancora, se la coscienza, questo ipotetico fenomeno privato della nostra mente, fosse in realtà la caratteristica di base dell' energia che attraversa l' intero Universo?
Cosa se la vera mente con la quale pensate.. con la quale leggete queste parole..fosse totalmente connessa ad un Campo di Coscienza collettivo..con cui ogni persona interagisce come fosse privato e personale, come se esistessero solo i loro soli pensieri a cui stanno pensando?

A quali pensieri stai pensando giusto ora ?

Da dove arrivano i pensieri e le sensazioni piu' nobili ?

In quale Intelligenza siete finiti, permettendole di DIVENIRE la vostra mente cosciente, quando avete i pensieri che irradiano piu' amore e pace ?

Cosa farebbero se i vostri pensieri di amore e pace fossero ENORMEMENTE piu' potenti dei pensieri di odio e paura ?

Cosa, se semplicemente pulendo i resti nella vostra mente, buttando fuori la zavorra prodotta da dolori emozionali sepolti nel vostro passato, causaste un immediato impatto positivo sugli ipotetici pensieri "privati" di chiunque altro ?
Non è falsità. Non è speculazione. Non è ignoranza New Age.

Questa è la Scienza della Pace.

UNA RIVOLUZIONE PER TUTTI I RAMI DELLA SCIENZA E DELLA SPIRITUALITA
Cosa, se esistesse una intera scienza per studiare questa energia del Campo Mentale, come si comporta, cosa "fa", come influenza il nostro intero pianeta e il nostro sistema solare...in questo momento ?

Cosa, se a discapito di quanto pensiamo di essere nel "giusto", l' Universo in realtà fosse un' Essere pensante e super-intelligente..che prova ad illuminare le nostre prospettive fisse e rigide con nuove informazioni ?

Cosa dovrebbe fare l' Universo per insegnarci qualcosa che non vogliamo sapere..qualcosa che ci rifiutiamo di credere, ma che è di gran lunga piu' importante di qualsiasi altra cosa che potremmo dire, pensare, fare in tutte le possibili incarnazioni umane ?

Cosa, se fosse vitale per la nostra sopravvivenza, realizzare che stiamo creando la nostra stessa realtà, molto piu' di quanto crediamo di fare ?..Che la corruzione governativa, guerra, fame, terrorismo e qualsiasi Cambiamento della Terra sono riflessi speculari..della nostra disarmonia interiore ?

Cosa, se avessimo già la risposta per creare Pace..la forza che ognuno puo' richiamare e usare una volta campito i fondamentali...e unendo insieme i pezzi per studiarli, potremmo condividere queste conoscenze con gli altri per incentivarne la diffusione ?

Cosa, se la risposta finale per "salvare il mondo" fosse già conosciuta, fin dall' inizio dei Tempi, ma la "Direttiva Primaria" dell' Universo è libera scelta, quindi dovete ancora sviluppare la vostra mente...non potete essere forzati a prendere le informazioni, nonostante l' importanza per la vostra sopravvivenza e crescita spirituale definitiva ?

METTERE ASSIEME I PEZZI
Entrare nella Scienza della Pace (link) è entrare in un campo di informazioni scientifiche e spirituali cosi vasto che cio' che avete letto è solo l' inizio. E' un nuovo modo di vivere, pensare ed ESSERE, che coinvolge misteri di cui non abbiamo mai nemmeno sognato. Tutto il nostro materiale scientifico è sintetizzato assieme, unendo sicenza e spiritualità, dopo due anni ora è pronto ad essere rilasciato!


Come ricorderete, mi è stato consigliato di bloccare The Science of Peace, perchè poteva essere troppo simile al nostro film Convergence, ma mentre il processo di produzione evolveva, è divenuto chiaro che benchè ci fossero sovrapposizioni fra i due progetti, potevamo avanzare e rivelare questo lavoro di importanza vitale.

Sono davvero sollevato dal poterlo offrire al mondo, dato che contiene molto lavoro..ed è rimasto fermo per due anni, senza che nessuno potesse apprezzarlo e ricevere tali informazioni, cosi vitali per il nostro futuro. In The Science of Peace (La Scienza della Pace) ho introdotto tre letture complete di 65 minuti del mio miglior materiale, l' equivalente di tre documentari, impacchettati con nuove dirompenti informazioni...che connette tutto cio' che avete letto e oltre.

Diversamente da molti altri "libri su nastro" o prodotti simili, che potete avere ascoltato, questa intera serie è impostata in una traccia dinamica ...e varia tra numerosi stili musicali.
Fonte: divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=304

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo articolo è illuminante...: è proprio quello che intendevo dire nell'altro mio commento quando ho detto: "i pensieri sono cose", cioè sono più reali della realtà (che tra l'altro è illusione, come diceva Einstein).
Cioè: se tutto è energia e il pensiero è energia, allora il pensiero è tutto. Il Campo Mentale collettivo esiste, e può cambiare il mondo: vedere queste mie idee confermate da questo articolo e dal link che hai proposto, mi conforta.
Appena l'ho letto, ho pensato alla "mente collettiva" o "inconscio collettivo" di cui parlava Jung, nei primi del '900.
E' quindi possibile comunicare anche senza parole, ma tramite la coscienza, il pensiero, la telepatia.
Mi hai fatto venire in mente anche la teoria della cosidetta "sindrome della centesima scimmia": si è scoperto che quando ad alcuni membri di una stessa specie viene insegnato qualcosa di nuovo, improvvisamente tutti, o la maggior parte, degli appartenenti a quella specie, istintivamente iniziano a fare lo stesso senza che gli sia stato mostrato (scimmie che si trovavano in isolette dell'Indonesia, senza possibilità di contatto fisico). Ciò si spiega se si pensa alla natura del DNA, una specie di "Internet wireless": la specie opera con gli stessi codici di DNA e la stessa frequenza di trasmissione e con la stessa lunghezza d'onda (una specie di
rete wireless, appunto, o come accade in un ologramma), e ciò accade più efficacemente con i mebri della stessa specie, ma non solo tra essi.
Ecco perché dicevo: "basta la consapevolezza di uno solo per trasmetterla e diffonderla a tutti".
Cercare di renderci divisi e disconnessi, è un modo per non far diffondere la consapevolezza da uno a tutti.

Anonimo ha detto...

La storia delle 100 scimmie lo avevo già pubblicato ....
http://www.fantapolitik.com/2007/11/08/le-100-scimmie/
per il resto concordo con te, vedi, questo piccolo blog, la sua mission è quella di cercare informazioni e diffonderle per " trasmetterla a tutti" ,usando le tue parole.
Un punto di riferimento fra vero e verosimile. Poi, ognuno vede o legge quel che vuol vedere o leggere.
Ad maiora

Anonimo ha detto...

Ah, ho letto il tuo articolo sulle "100" scimmie: non ricordo dove ne avevo sentito parlare,... Devo trovare il tempo di leggere tutto il tuo blog: l'ho scoperto da molto tempo, ma ancora non ho avuto il tempo di leggerlo tutto... Ma lo farò certamente^_^

Leon ha detto...

Tutto è un po lungo.... Quando avrò un po di tempo metterò un file pdf aggiornato e selezionato per argomenti. Ma parliamo, di oltre 300 articoli.
AD maiora